mercoledì 25 novembre 2009

presentazione

che dirvi?!non sono brava a parlare di me perchè sono molto timida e introversa nei confronti delle persone che non conosco e così accade anche con tutto il resto che mi è ignoto,in questo caso la 'nuova' tecnologia applicata ad un'antica consuetudine:la cucina!il mio approccio a tutto e tutti è sempre molto lento e graduale ma col passare del tempo riesco anche ad esprimere un pò meglio la mia personalità e ad inglobarla alla 'novità' la quale sarà lei a doversi abituare poi a me!spero che accada così anche in questo caso e mi auguro di riuscire nell'intento che mi sono preposta: fare ordine delle varie e smisurate ricette accumulate in questi pochi, ma produttivi anni; instaurare un bel dialogo con voi blogger esperti o meno e chissà,magari trovare anche qualcuno che mi aiuti a realizzare il desiderio di diventare una brillante pasticcera!e se non sono riuscita a chiarirvi bene le idee su chi sono seguitemi e i vostri quesiti, assieme alle vostre pance, saranno saziati!

Nessun commento:

Posta un commento